Conoscere i legamenti d’amore, cosa sono?

Condividi questo articolo

Per legamento d’amore, conosciuto anche come fattura d’amore o malia, si intende ogni specifico rituale magico fatto in campo sentimentale con un certo numero di ritualistiche, che abbia come finalità il legame fisico e sentimentale tra due persone.

Prima di intervenire in un caso è evidente che bisogna prima studiarlo e analizzare se ci sono o meno le possibilità di ottenere un qualche risultato. In base alle conclusioni e alla risposta dell’analisi esoterica, l’operatore suggerirà cosa fare al consultante. A volte infatti sono necessarie ritualistiche avanzate, a volte più semplici, sarà l’operatore a mostrare e suggerire quale ritualistica attuare. Il legamento d’amore fatto con la Magia Rossa è la più potente ritualistica che si possa fare in Magia Operativa in campo sentimentale ed è quello che da anche maggiori risultati, voglio ricordare che l’amore non fa distinzione tra etero ed omo, in quanto l’amore è passione indipendentemente dal sesso. Si ricorda che l’intervento magico del legamento d’amore non ha nulla di impositivo. Non si può obbligare una persona ad amarne un’altra, ma questa operazione avvicina le due persone in maniera naturale Infatti è compito dell’operatore è creare le condizioni affinché l’amore tra le due persone nasca in maniera spontanea e non obbligare una persona ad amarne un’altra.

I legamenti d’amore possono risultare particolarmente efficaci in realtà come:

Abbandoni; Allontanamenti; Possibili divisioni; Incomprensioni della coppia; Intromissione di terze persone; Per prevenire e/o allontanare possibili tradimenti; Per riaccendere la passione; Per ravvivare rapporti che si stanno raffreddando; Per accelerare matrimonio e/o convivenza; Per avvicinare sentimentalmente una determinata persona, ecc. ecc.

Su richiesta Eloim farà una analisi esoterica gratuita in campo sentimentale su due persone, rispondendo a queste 10 domande e se necessario anche con indicazioni specifiche. Come è ora il rapporto tra queste due persone? Come si sente la controparte nei confronti dell’interessato? Ci sono altre persone possono contrastare il loro rapporto? Se sì, a che livello? (amicizia, amore, coinvolgimento, simpatia…) Tale realtà può ritornare nella normalità spontaneamente? C’è compatibilità sentimentale tra le persone in causa? Si può intervenire esotericamente per cercare di salvare il rapporto? Quante probabilità abbiamo di riuscita positiva con un intervento magico? In che modo bisognerebbe intervenire? A quanto ammonta la spesa sia di parcella che di materiali,

Vuoi lasciare un commento? Iscriviti o Accedi
Elemento aggiunto al carrello.
0 items -  0,00